LND Campionato Serie C2, girone B 2021/2022: 7^ Giornata
PNC MILANO FUT5AL
7 - 8
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
92





Cascone Stefano





(7)





5,5





Non la sua miglior serata. Alcune buone uscite ma anche alcune pecche in occasione dei gol subiti dove commette errori di valutazione. DISTRATTO.

4





Corradi Nicola





-





5





Parte titolare ma dopo pochi minuti riaffiorano le insicurezze che sembravano ormai passate. Fatica a riprendersi nel proseguo e viene sostituito.
5





Moscova Kevin Eric





1





6





Troppo focoso nella prima parte di gara dove pensa più al pubblico che al match. Altro giocatore nella ripresa dove fa mangiare la polvere agli avversari. MEDIA 6
7





Amadori Alex





-





6





Tanta sostanza in mezzo al campo ma appare un pò in debito nelle ultime uscite il chè lo fa peccare in lucidità in diverse occasioni. IN RISERVA.
11







Ferrer Lopez Daniel







1







6







Prima uscita per l'ultimo arrivato in casa gialloblù. Non ci impiega molto a timbrare il cartellino con una buona giocata sotto porta ma deve ancora ingranare con i diversi ritmi e il differente gioco a cui era abituato. FINO.
13




Silvestri Andrea




-




6,5




Buon match senza eccessi ne evidenti sbavature. Non entra nelle reti subite e dirige saggiamente i compagni dal basso. IN SALITA.
21







Pezzotti Andrea







-







5,5







Buon ingresso nella prima frazione di gioco con bei movimenti ed intensità in zona offensiva; unica pecca l'errore sotto porta. Nello spezzone nella ripresa svolge una buona fase difensiva ma non punge in zona gol. ARRETRATO.
25





Bontempi Riccardo





-





6,5





Si riprende dopo le ultime uscite poco brillanti. Sbriga le faccende sporche con accuratezza e blocca ogni avanzata che passa dalle sue parti. RITROVATO.
28



Chiarini Fabio



-



6



Solita pacatezza e precisione nelle retrovie. Forse stasera avrebbe potuto osare di più. GARANZIA.
81







Ottolini Paolo







4







8







Il top di giornata. Sblocca il match con un fulmine di Pegaso che si infila all'incrocio dei pali; raddoppia con una sassata. Altri due gol nella ripresa di cui uno da centrocampo. Tutto ciò che gli arriva lo trasforma in oro.
91






Tcaci Dumitru






1






7






Un altro giocatore, quello vero che tutti si aspettavano. Finalmente è uscito il suo potenziale risultando uno dei milgiori questa sera. La strada è questa, vietato perderla. RINATO.
96






Bandera Jordi






1






6






Prima frazione con il freno a mano tirato e qualche imprecisone difensiva. Meglio nella ripresa quando ingrana la quinta e lascia sul posto ogni avversario. SFUMEGGIANTE.

Torna alla vittoria il team guidato da Mr.Pezzotti. Tre punti d'oro in quel di Milano che permettono ai gialloblù di interrompere la striscia negativa di tre sconfitte subita nel mese di novembre.
Ma passiamo alla cronaca del match.
Pronti via e Ottolini, mattatore di giornata, trova un 1-2 micidiale, prima intercettando un passaggio orizzontale al limite dell'area scagliandolo all'incrocio e successivamente liberandosi sempre al limite dell'area del suo diretto avversario e lasciando partire un bolide imprendibile per l'estremo avversario.
Locali che sbloccano il loro tabellino sfruttando un errore in disimpegno di Corradi.
Tcaci (gran serata per lui) riporta il parziale sul +2 con un bel tiro dal limite sx dell'area .
Ma i locali sfruttano cinque minuti di black out dei gialloblù per raggiungere il pari.
Mr. Pezzotti lancia in campo l'ultimo arrivato Ferrer, che dopo pochi minuti manda al tappeto il portiere e deposita in rete il punto del 3-4 con cui le squadre vanno al ripresa.
Come ultimamente accade l'inizio ripresa è da horror per i polpenazzesi che si fanno rimontare e superare dai milanesi che si portano sul 5-4.
Superato il momento di buio totale e riorganizzate le idee ecco che i gialloblù ribaltano la situazione: prima ci pensa Moscova a trovare il pari con un gran sinistro dalla trequarti campo che si inifla sotto l'incrocio; poi Ottolini la infila altre due volte, prima appoggiando in rete una corta respinta del portiere e successivamente con un preciso tiro all'angolino da metacampo ed infine Bandera timbra il cartellino con un bel piazzato dal limite dx dell'area al termine di un contropiede giostrato alla perfezione. Parziale di 5-8 dal termine a dieci minuti dal termine.
I locali provano il tutto per tutto e trovano la rete del 6-8 complice disattenzione di Cascone.
Il punto del definitivo 7-8 è frutto di un tiro libero concesso dal direttore di gara a tempo ormai scaduto.
Prossimo incontro in programma il 10 Dicembre a Manerba del Garda contro i comaschi del Virtus Cermenate C5.

IL MIGLIORE
OTTOLINI
IE MIDA
IL PEGGIORE
CORRADI
INTIMIDITO